top of page

Reber R41 al Paw Chew Go Festival 2023

Aggiornamento: 3 giu

Reber R41 è stato invitato a partecipare alla IX edizione del Paw Chew Go Festival, il più grande evento di illustrazione della città di Milano, un festival unico nel suo genere, autoprodotto e indipendente.

Il 6 e 7 maggio 2023 al BASE Milano, in via Bergognone 34, si ritroveranno tutti quegli artisti intenti a mostrare la loro creatività confrontandosi, divertendosi e stando insieme, scopo principale del Festival.

#SUSTAINCREATIVITY è infatti la parola d’ordine per questo grande evento frizzante che racchiude la volontà di lasciare fuori ogni forma di violenza e accogliere tutte le persone dal cuore colorato.

Tra workshop, presentazioni, incontri, dj set e molto altro, sarà presente anche lo stand di Reber R41 con gadget pensati ad hoc per l’evento e uno spazio dedicato ai tools digitalizzati messi a disposizione per tutti i professionisti curiosi di provare l’alta qualità dei prodotti di Reber R41 sperimentando e divertendosi, tutto questo al primo piano del Base Milano, room 2100.


Il programma


Per entrambe le giornate di sabato 6 e domenica 7 maggio 2023 - dalle ore 10:00 alle ore 21:00 - ci saranno ben quattro postazioni dotate di devices per provare i nuovi brushes, patterns e symbols completamente digitalizzati e omologati per Procreate.

Ma non solo, dalle ore 15:00 alle ore 16:00 avrà luogo la Sketch battle firmata Reber R41 dove quattro illustratori scelti appositamente per questa attività si sfideranno a colpi di brushes e patterns.

Sabato 7 maggio 2023 scenderà in campo Davide Barco, illustratore freelance che riesce a far emergere la sua passione per lo sport attraverso il suo lavoro. Non a caso ha lavorato per grandi nomi come Nike ed NBA (per citarne un paio).

A sfidarlo sarà Sara Stefanini, graphic designer, illustratrice e art director che con il suo tratto distintivo riesce a trasmettere le sue emozioni sulle pagine di magazine e riviste di un certo calibro. Nel corso della sua carriera ha realizzato libri per bambini, ideato loghi e progettato brand.

Nella giornata di domenica 8 maggio 2023 invece, Marco Goran Romano, illustratore pluripremiato co-fondatore di Sunday Büro, studio grafico incentrato sulla tipografia, duellerà contro Federica Bordoni, in arte Febó, graphic designer che nel tempo si è avvicinata al mondo dell’illustrazione, dando vita ad opere che uniscono l’immaginazione con la realtà, creando così uno stile minimale e onirico. Non a caso lavora per quotidiani e riviste sia italiani che stranieri, come Vanity Fair e il The New York Times.

Tutto questo e molto altro al Paw Chew Go Festival per sostenere la creatività tutti insieme.

E allora Let’s stain together!

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page